Studio Bonamico & Farina ha sviluppato negli anni un importante know-how nel coordinamento di attività ad Alto Rischio, come le attività in sospensione, in particolar modo su impianti funiviari e in Ambienti Sospetti di Inquinamento o Confinati (ASIC).

Disponiamo infatti di tutte le attrezzature necessarie per poter condurre in Sicurezza tali attività e mettiamo a disposizione i nostri Tecnici Specializzati per svolgere, direttamente in cantiere, un’assistenza mirata ad assecondare le necessità del committente.

Da Aprile 2018 i nostri istruttori sono certificati IRATA 1° LIVELLO.

Studio Bonamico & Farina elabora istruzioni operative di Sicurezza specifiche per ogni condizione di lavoro e per condurre in Sicurezza le attività anche in caso di emergenza.

Prepariamo, tramite piani di sviluppo professionale progettati ad hoc sulle necessità del Cliente ed attraverso soluzioni formative teorico pratiche personalizzate, gruppi di lavoratori che possano condurre in Sicurezza attività lavorative ad Alto Rischio mediante l’uso di particolari Dispositivi di Protezione e attrezzature, come i sistemi di protezione delle vie aeree, gli strumenti di rilevazione di sostanze chimiche ed anche le tecniche di Gestione del Panico.

 

Alcuni esempi di attività di consulenza svolte dal nostro studio: